News & Blog
-
Auguri di buona Pasqua
Continua: Auguri di buona PasquaArticolo su alcune modalità di coinvolgimento degli utenti attraverso campagne promozionali.
-
Sviluppo nuovo prodotto in 50 sfumature
Continua: Sviluppo nuovo prodotto in 50 sfumatureL’argomento è spinoso quanto vasto. Il colore, in generale, implica considerazioni di semiotica, fisica, stile, psicologia e chi più ne ha più ne metta.
-
Brescia design per Marmorea
Continua: Brescia design per MarmoreaPresentazione del nuovo sito realizzato per l’azienda marmorea.
-
Nuovi clienti, dove si nascondono?
Continua: Nuovi clienti, dove si nascondono?La ricerca di clienti è uno degli aspetti più impegnativi in termini economici e di risorse umane.
-
Nuovo prodotto Formabilio by Freemind
Continua: Nuovo prodotto Formabilio by FreemindPresentazione di Sbuffo, il nuovo prodotto sviluppato da Freemind per Formabilio.
-
Istruzioni per Sviluppo nuovi prodotti
Continua: Istruzioni per Sviluppo nuovi prodottiLe logiche commerciali impongono lo sviluppo nuovi prodotti costringendo le aziende a uno sforzo notevole ma esiste un sistema alternativo?
-
Buone feste da Freemind
Continua: Buone feste da FreemindOrmai ci siamo mancano poche ore al Natale, il conto alla rovescia per l’apertura dei pacchetti è agli sgoccioli ed…
-
Marketing a Natale
Continua: Marketing a NataleDi solito parliamo di design ma oggi, apriremo una parentesi sul marketing, più nello specifico il marketing a Natale.
-
Studio design e creatività
Continua: Studio design e creativitàChe cos’è la creatività? Il dizionario la definisce come “capacità di creare con l’intelletto, con la fantasia”.
-
Matching 2014
Continua: Matching 2014Quest’anno Freemind si presenterà come espositore alla decima edizione dell’evento Matching 2014 , evento organizzato dall’Associazione Compagnia delle Opere, che…
-
L’effetto alone nel design
Continua: L’effetto alone nel designÈ capitato a tutti di fronte ad un prodotto o ad una persona attraente di attribuire inconsciamente delle qualità che il soggetto non possedeva nella misura in cui le abbiamo percepite.
-
Sviluppo del prodotto Made in Italy
Continua: Sviluppo del prodotto Made in ItalyBreve resoconto sui vantaggi nel definire linee chiare sulla componente intangibile della marca. Il potere del brand nella persuasione.