News & Blog
-
Design Thinking: 1° fase, Empatia
Continua: Design Thinking: 1° fase, EmpatiaIl Design Thinking è una metodologia creativa centrata sull’utente che si distingue per la sua capacità di risolvere problemi complessi…
-
10 anni di Freemind
Continua: 10 anni di FreemindDieci anni fa, in una piccola stanza con un grande sogno, nasceva Freemind. Oggi, celebrando questo importante traguardo, è inevitabile…
-
Design Thinking: pionieri e intuizioni
Continua: Design Thinking: pionieri e intuizioniImmaginate un mondo in cui la creatività non è solo un’arte, ma un metodo.
-
Prompt istruzioni per l’uso
Continua: Prompt istruzioni per l’usoOggi ci immergeremo nel mondo dei “prompt”, ovvero quel mezzo che ci permette di dialogare con le AI.
-
Intelligenze artificiali generative oggi
Continua: Intelligenze artificiali generative oggiNel panorama della creazione di contenuti, l’intelligenza artificiale generativa sta emergendo come una forza catalizzatrice.
-
Rivoluziona con le AI Generative
Continua: Rivoluziona con le AI GenerativeNel tumulto della rivoluzione tecnologica, il design si trova di fronte a una trasformazione epocale grazie all’ingresso delle AI.
-
Choosy. Way More Sustainable
Continua: Choosy. Way More SustainableUn’app per il miglioramento dell’impatto ambientale delle analisi di laboratorio.
-
Tigullio Design District (TDD)
Continua: Tigullio Design District (TDD)Finalmente ci siamo, è con estremo piacere che annunciamo di essere ospiti all’edizione 2023 di Tigullio Design District (TDD) il…
-
Alcuni “trucchi” per differenziare
Continua: Alcuni “trucchi” per differenziareAnalisi sulle componenti fondamentali per la caratterizzazione di un brand.
-
Cosa e come dirlo
Continua: Cosa e come dirloOggi iniziamo a parlare di un argomento basilare: i livelli della comunicazione. In un mondo sempre più connesso il giusto modo di comunicare fa la differenza.
-
Tempo di vacanze
Continua: Tempo di vacanzeConsigli di letture per migliorare lo sviluppo di prodotto.
-
Mi scappa un articolo (sugli articoli)
Continua: Mi scappa un articolo (sugli articoli)Alcuni accorgimenti per migliorare il valore percepito dell’azienda.