News & Blog
-
Product design studio back to school
Continua: Product design studio back to schoolI sollazzi estivi volgono al termine, la routine riprende il suo corso così come gli studenti riprendono placidamente a frequentare…
-
Ferragosto ci siamo
Continua: Ferragosto ci siamoFerragosto: Festività popolare, che in origine era celebrata il 1° d’agosto, e fu trasportata poi dalla Chiesa cattolica al giorno…
-
Nuovo sito per Freemindstudio
Continua: Nuovo sito per FreemindstudioComunicazione di servizio, il tema di oggi riguarda il nuovo aspetto del sito di Freemindstudio. Le immagini vettoriali sono state sostituite da solidi platonici (e non).
-
ADI International Design Contest
Continua: ADI International Design ContestPresentazione del progetto per il contest patrocinato da Adi Liguria,
-
Buona Pasqua e felice Pasquetta
Continua: Buona Pasqua e felice PasquettaGli articoli in tempo di feste si sa, servono a fare numero nella pagina del blog. Passato il momento di…
-
Confessioni
Continua: ConfessioniPassate le feste, abbiamo ormai accettato il 2016 come anno corrente. I buoni propositi sono finiti puntualmente nel dimenticatoio e…
-
Natale ai blocchi di partenza
Continua: Natale ai blocchi di partenzaIl conto alla rovescia è ufficialmente partito, oggi è probabilmente l’ultimo giorno utile per chiudere la pratica regali. I ritardatari…
-
Linguaggi formali: materiali soft e hard
Continua: Linguaggi formali: materiali soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche di materiali soft e hard del prodotto.
-
Linguaggi formali: strutture soft e hard
Continua: Linguaggi formali: strutture soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra struttura soft e hard del prodotto.
-
Linguaggi formali: forme soft e hard
Continua: Linguaggi formali: forme soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra forma soft e hard del prodotto.
-
Forma e struttura intro
Continua: Forma e struttura introApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra forma e struttura del prodotto.
-
Il cliente ha sempre ragione ma…
Continua: Il cliente ha sempre ragione ma…Alcune riflessioni sulle difficoltà di interagire con i clienti.