News & Blog
-

Confessioni
Continua: ConfessioniPassate le feste, abbiamo ormai accettato il 2016 come anno corrente. I buoni propositi sono finiti puntualmente nel dimenticatoio e…
-

Natale ai blocchi di partenza
Continua: Natale ai blocchi di partenzaIl conto alla rovescia è ufficialmente partito, oggi è probabilmente l’ultimo giorno utile per chiudere la pratica regali. I ritardatari…
-

Linguaggi formali: materiali soft e hard
Continua: Linguaggi formali: materiali soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche di materiali soft e hard del prodotto.
-

Linguaggi formali: strutture soft e hard
Continua: Linguaggi formali: strutture soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra struttura soft e hard del prodotto.
-

Linguaggi formali: forme soft e hard
Continua: Linguaggi formali: forme soft e hardApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra forma soft e hard del prodotto.
-

Forma e struttura intro
Continua: Forma e struttura introApprofondimento sulle caratteristiche estetiche tra forma e struttura del prodotto.
-

Il cliente ha sempre ragione ma…
Continua: Il cliente ha sempre ragione ma…Alcune riflessioni sulle difficoltà di interagire con i clienti.
-

Bandi e agevolazioni… eccellente
Continua: Bandi e agevolazioni… eccellenteArticolo sulle possibilità economiche per le aziende di impiegare e recuperare l’investimento in iniziative legate al design.
-

Auguri Freemind
Continua: Auguri FreemindLa gestazione di Freemind è stata lunga e travagliata, abbiamo passato diversi stadi e riuscire a identificare una data precisa…
-

Innovazione di prodotto chapeau Sir Dyson
Continua: Innovazione di prodotto chapeau Sir DysonArticolo di approfondimento sul design e sul metodo progettuale di James Dyson.
-

Moodboard provare per credere
Continua: Moodboard provare per credereArticolo di approfondimento sull’importanza dei moodboard e alcuni suggerimenti su come realizzarli.
-

Nuovo sito Freemind : )
Continua: Nuovo sito Freemind : )Comunicazione sulla nuova veste grafica del sito Freemind.