Brescia design per Marmorea

Brescia design un binomio che si rinnova in continuazione. È raro trovare una simile concentrazione di eccellenze in un solo territorio. Brescia è un polo di primordine: dalla metalmeccanica, al turismo, dall’enogastronomia alla lavorazioni lapidee. Ed è proprio quest’ultima che ha interessato Freeemind. È infatti in corso una proficua collaborazione tra lo studio ed il brand Marmorea.

Il nuovo sito è da poco on line ed è particolarmente evidente anche agli occhi di un profano la passione e professionalità del duo bresciano. Stefano e Damiano hanno alle spalle una lunga gavetta nel mondo della lavorazione della pietra ma, stanchi dell’approccio statico delle aziende con cui operavano hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona.

L’entusiasmo non si può imbrigliare, ad oggi hanno intavolato una serie di collaborazioni stabili con studi di architettura, designer e le eccellenze artigianali delle zone limitrofe. Artigiani Brescia design, gli ingredienti di questa storia.

Freemind studio ha guidato lo staff di Marmorea ad un livello maggiore di consapevolezza veicolando i contenuti, dirigendo la parte di comunicazione e sviluppando quelli che saranno i prossimi prodotti a catalogo. Una bella collaborazione di crescita che sta regalando soddisfazioni ad entrambe le parti. Se non l’avete ancora fatto vi invitiamo a visitare il sito.

L’antidoto per l’attuale situazione di malessere è a portata di mano, Brescia design e il coraggio di mettersi in gioco.