Sbuffo

Formabilio | Furniture Design

La lampada Sbuffo è il frutto della selezione al contest Sober lanciato da Formabilio. Formabilio è un brand italiano di arredi e complementi ecosostenibili progettati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, scelti da una community di appassionati di design, realizzati da piccole aziende del made in Italy e acquistabili online dalla piattaforma formabilio.com.

La lampada Sbuffo deve il suo nome all’ampio e flessuoso paralume, che evoca una vela mossa dal vento serale.

La versione a sospensione, grazie alla forma morbida ed attraente, ricorda una vela liberata tra gli spazi della casa contemporanea. Una sospensione d’effetto, disponibile in più colori, che illumina con stile gli ambienti della tua casa.

Piantata al suolo Sbuffo segna il vento gonfiandosi di colore. La luce s’irradia forte da un profilo dolce di metallo lavorato con sapienza. La morbidezza del paralume, appena imbottito e rivestito in tessuto, dialoga con la sicurezza e la stabilità di una struttura in metallo disegnata con minuzia. Questa lampada crea la giusta luce di atmosfera in sala, all’ingresso, in camera da letto e ovviamente, accanto al divano.

www.formabilio.com

< Torna al portfolio