ENERGIA E INTUIZIONE DI GIOVANI DESIGNER PER IL TERRITORIO

Un team con passioni e capacità eterogenee

Siamo tre giovani designer accomunati dalla volontà di innescare lo sviluppo del nostro territorio. Una sfida impegnativa ma necessaria. Per farlo supportiamo le aziende con gli strumenti del design thinking animati da curiosità e passione.

Approccio che ci ha permesso di maturare un modello di lavoro inedito e flessibile adatto al mutamento in atto.

Le competenze di product brand e visual design che abbiamo acquisito si sono rivelate nel corso degli anni adatte ad una moltitudine di contesti. Nel settore delle macchine utensili, della distribuzione, della logistica e dell’arredo solo per citarne alcuni.

Siamo interessati alla sperimentazione di metodologie sempre nuove per anticipare i cambiamenti che si susseguono vertiginosi.

Prima di fondare lo studio siamo stati giovani designer laureati in “Design Dell’Innovazione” presso la Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia. Ambienti che ancora frequentiamo come docenti di product e industrial design.

ANDREA

Docente del corso di “Industrial Design” presso la LABA di Brescia. Nato nel 1987 trascorre la giovinezza dormendo di giorno e disegnando di notte. Con il passare del tempo coltiva parallelamente la passione per il design e la lettura, attività che svolge con passione fino ad oggi.

ALESSANDRO

Docente del corso di “Product Design” presso la LABA di Brescia.
Classe 1982. Un’infanzia passata ipnotizzato dall’invasione nipponica in tv ne ha compromesso definitivamente le capacità cognitive spingendolo a scarabocchiare a tempo indeterminato. Con tutto ciò che ne consegue.

FLAVIO

Product Designer in Porta Solution per 2 anni e Direttore Creativo in DB srl. Nato nel 1988 sin da piccolo inizia a perfezionare diverse pratiche sportive per alimentare il suo spirito agonistico sempre inappagato.
L’approdo nel mondo delle console risolleva la situazione saziando il suo ego ma ne condiziona drasticamente la vita reale.